Il rimedio contro i pidocchi? C’è.

-Facciamoli fuori!-

 

Oh, noi le vediamo le mamme, quelle che sono in guerra con i pidocchi!!!

Le riconosci subito, sono diverse da tutte le altre. Innanzitutto, hanno prurito, tanto prurito.  Hanno gli occhi vagamente dilatati, attanagliati dall’adrenalina…dopo qualche giorno, vedono pidocchi ovunque.

Vagano per casa brandendo ogni sorta di prodotto spray, pure l’olio essenziale di Babapurna officinalis o il gel di silicone puro che manco gli idraulici ne usano tanto. Le mamme in guerra con i pidocchi sono stressate. Come non comprenderle, le diciotto lavatrici settimanali e la stiratura a novantamila gradi stresserebbero chiunque. Talvolta, infatti, le mamme dei bambini pidocchiuti sono ustionate dal ferro da stiro e chimicamente contaminate, manco avessero lavorato vicino ad un reattore nucleare.
E i pidocchi, sono sempre lì.   

   Le lendini, sono ancorate in cordate multiple come alpinisti sul Karakorum. E allora, diciamo, che fare per recuperare queste dolci signore alla loro vita normale, la vita prima-che-il-bimbo-prendesse-i-pidocchi?
Eccolo qua, semplice, pulito, innocuo, silenzioso, efficiente, economico, ecologico, funzionale, leggero, trasportabile, adorabile!!! Funziona a batteria, se trova il pidocchio lo stende al primo contatto. Se non lo trova non cambia nulla, la vita prosegue serena come prima. Quando usarlo? Tre minuti al rientro serale ogni giorno, per bloccare la colonia prima che si formi. Nessuno shampoo, nessun taglio da mohicano, niente veleni negli scarichi che di veleni la Terra è già sufficientemente piena. In offerta sul nostro sito a soli euro 24,90

 

 

Lascia un commento

Scroll